Intanto oggi Zahlmann mi ha estratto il 14, ultima cancrena della parte sopra, ora mi rimane solo un molare sotto (36) e poi il corpo non dovrebbe avere più cancrene (solo un leggero focus da trattare x colpa del dentista normale!)
Quello di oggi era davvero grave ed infetto, in adiacenza si era marcito anche l'osso per circa 1mm ed ha dovuto raschiare. Il lavoro è stato problematico perchè c'era rimasta solo mezza corona e così ha scancherato per un bel pò di tempo con arnesi e trapano, cmq alla fine tutto a posto.
"Come riferimento nel mondo normale: il dentista (e pure blasonato) di turno mi voleva solo curare la carie, di cancrene non se ne è parlato, forse non sapeva nemmeno dell'esistenza...ha detto solo, mi raccomando dobbiamo mettere l'otturazione il prima possibile!! :/"
In questi giorni presto attenzione all'energia..vediamo cosa succede
p.s x chi sa:
A fine intervento mi ha detto Zahlmann che si può mettere un 4 viti in titanio o zirconia ..visto che sarà l'unico metallo presente, ma gli ho già detto di no.
L'alternativa discussa è stata per la classica protesi amovibile, ma al nome dental flex non è stato molto convinto, dice che ha avuto problemi con il nylon, dice che sarebbe meglio il materiale classico acrilico...cosa ne pensate?