grazie!

Moderatore: luciano
Una maggiore regolarità evacuativa è un miglioramento significativo.Gen82 ha scritto:..ad oggi però non posso dire di aver visto significativi miglioramenti..forse solo una maggiore regolarità evacuativa.
Così dimagrisci dovresti seguire la dieta con le verdure cotte...sibillina ha scritto:Adesso mangio solo le mele, 4 o 5 nella giornata e poi insalatone di pomodori, zucchine crude, carote cipolle e avocado.
Ma mi sono accorta anche che sto meglio con il crudo...luciano ha scritto:Così dimagrisci dovresti seguire la dieta con le verdure cotte...sibillina ha scritto:Adesso mangio solo le mele, 4 o 5 nella giornata e poi insalatone di pomodori, zucchine crude, carote cipolle e avocado.
Se la priorità è il dimagrimento proverei a farla, sei sempre in tempo per ritornare sui tuoi passi.sibillina ha scritto:Ma mi sono accorta anche che sto meglio con il crudo...
Ho provato quest'inverno qualche pasto di verdura cotta ma poi sono sempre ritornata alle verdure crude perchè in effetti da anni mi accorgo che il periodo di maggior benessere è a settembre, cioè dopo la vacanza dove mangio tutto crudo perchè non perdo tempo a preparare cose cotte.luciano ha scritto:Se la priorità è il dimagrimento proverei a farla, sei sempre in tempo per ritornare sui tuoi passi.sibillina ha scritto:Ma mi sono accorta anche che sto meglio con il crudo...
Niente cose cotte tipo cavolfiori, broccoli, verza, cavolini di brux ecc neppure d'inverno?sibillina ha scritto: Adesso mangio solo le mele, 4 o 5 nella giornata e poi insalatone di pomodori, zucchine crude, carote cipolle e avocado.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti