sono sempre stato molto magro e asciutto, senza un filo di grasso ( 1,78 x 60 kg), ma ultimamente la situazione mi sta preoccupando molto..
nel giro di un mese ho perso 5 kg ed ora (forse anche per il fatto che ho avuto dei disturbi fisici) perdo e perdo peso in continuazione...
non mi posso vedere più, sono rimasto pelle e ossa; anche i miei muscoli che prima apparivano abbastanza tonici e definiti sono calati e non capisco cosa il mio corpo debba bruciare, visto che gia in partenza di grasso non ne avevo... ed infatti ho iniziato a perdere anche massa muscolare...
sono molto preoccupato

su consiglio ho integrato alle verdure un po di pasta di grano saraceno, miglio e cereali di quinoa, ma la situazione non si muove molto..
cerco sempre di essere coerente in quello che faccio, anche perchè non c è motivo di non esserlo se sai di fare la cosa giusta!
ho perso veramente troppo peso... è da un po che non mi peso perchè non ho neanche il coraggio...
a occhio e croce sarò sui 50... forse meno.. e 40 kg solo di ossa... considerando che sono 1,78 praticamente non mi si vede....
non che prima ero immenso.. però ero molto più tonico, comunque senza un filo di grasso( non ne ho mai avuto, neanche un po) e, ripeto,
non continuo a capire cosa il mio corpo deve ancora eliminare- il grasso no, perchè non c è! ; i muscoli? perchè mi sta eliminando massa muscolare?- non riesco a capire

questa cosa mi sta distruggendo sia dentro che fuori...
forse è un complesso mio estetico... però comunque sento di aver perso forza oltre che volume...