domande sul protocollo della dieta 2
Moderatori: luciano, Moderators
Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
domande sul protocollo della dieta 2
Luciano, ho letto la dieta di transizione per la candida che tu hai detto sia buona anche per la dermatite. con le verdure cotte è possibile mangiare una fetta di pane integrale bio o no? quali legumi sono meglio? la frutta a guscio migliore?
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: domande sul protocollo della dieta 2
Una fetta di pane tostato non da problemi. Una a pasto.
I legumi migliori sono i fagiolini verdi.
frutta a guscio mi trovo bene con noci e mandorle, non so se siano le migliori
I legumi migliori sono i fagiolini verdi.
frutta a guscio mi trovo bene con noci e mandorle, non so se siano le migliori
Grazie per la tua disponibilità
cavolo non avevo letto "assolutamente niente insalate"! che idiota sono! e neanche la frutta! uff mi dovrò organizzare a lavoro per portarmi il pranzo. nemmeno le patate?
LucianoDrugo86 ha scritto:cavolo non avevo letto "assolutamente niente insalate"! che idiota sono! e neanche la frutta! uff mi dovrò organizzare a lavoro per portarmi il pranzo. nemmeno le patate?
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Preparati qualcosa secondo la dieta. Le patate qualche volta.
frutta fresca e secca zero (tipo 2-3 prugne la sera per aiutare l'intestino ad evacuare)?
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
2 0 tre prugne vanno bene, magari mettile in ammollo prima.
Grazie. Di tutto. Ho anche trovato le gallette bio di grano saraceno 100 %! 

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Bene!
Adesso non ci resta che aspettare che OPT torni dalle ferie, fra tre settimane, così leggerà la tua panoramica.

Adesso non ci resta che aspettare che OPT torni dalle ferie, fra tre settimane, così leggerà la tua panoramica.
Luciano sto seguendo la dieta di transizione della candida.
un frutto fresco al giorno va bene o no?
sto mangiando quasi esclusivamente verdure, legumi (pochi), 2-3 prugne e 4-5 noci o mandorle al giorno. ho eliminato tutti i carboidrati ovviamente, pane tostato compreso.
va bene o posso integrare la dieta con qualche altro alimento?
un frutto fresco al giorno va bene o no?
sto mangiando quasi esclusivamente verdure, legumi (pochi), 2-3 prugne e 4-5 noci o mandorle al giorno. ho eliminato tutti i carboidrati ovviamente, pane tostato compreso.
va bene o posso integrare la dieta con qualche altro alimento?
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Puoi fare quello che vuoi.
Il punto è che se uno continua a chiedere modifiche, se posso aggiungere questo o quest'altro non sta più facendo quella dieta per come è stata concepita.
Il punto è che se uno continua a chiedere modifiche, se posso aggiungere questo o quest'altro non sta più facendo quella dieta per come è stata concepita.