abbiamo tutta una serie di amici che si vogliono incontrare in terra Toscana.
La data è per il 20 ottobre 2007 per fare anche pranzo insieme.
Abbiamo pensato di evitare un ristorante per avere una maggiore intimità e la possibilità di discutere tranquillamente anche per tre ore senza essere pressati dal dover andar via da un locale pubblico.
Allora, in attesa di definire il posto, possibilmente a casa di qualcuno qui in Toscana, diamo per certa la data. In questo caso, ognuno si incaricherà di preparare una portata, se sarà in grado di farlo.
Vediamo chi ha spazio in casa per almeno una dozzina di persone; io a casa mia arrivo a malapena ad otto.
QUESTA E' LA LISTA DEI POTENZIALI PRESENTI:
- Arca & consorte
- doppiopp
- eugeniomario
- fdmpaul (fabrizio)
- Tenzin (Massimo), figlio & consorte
- Bernarasta (da Lisbona)
Gradirei che sotto questo post tutte le persone citate comunicassero ABBASTANZA PRECISAMENTE il numero di persone con cui si presenteranno per capire abbastanza bene il numero di persone presenti.
Attendiamo anche adesioni da fuori Toscana, chiaramente. Chi vuole si accodi a questo post e poi provvederò io, o chi per me, ad aggiornare l'elenco. Io sarò fuori sede dal 13 a quasi fine mese e non so se avrò modo di collegarmi ad internet dove andrò.
Quando si aggiorna la lista, farò sempre un nuovo post così che tutti saranno avvisati con la mail di notifica avendo una situazione aggiornata, anche per le segnalazioni che mi arriveranno via PM.
A presto
Arca