sono Simone, 28 anni, e come una buona parte delle persone presenti sul forum, mi sono imbattuto in questa fonte inesauribile di informazioni a causa della salute precaria che mi accompagna da un po' di tempo.
E' da diverso tempo che leggo con profondo interesse gli argomenti del forum (circa un anno e mezzo), ma solo ora ho deciso di scrivere. Il motivo di così tanto ritardo è dovuto allo studio che ho dedicato ai vari argomenti trattati, ( ma anche alle resistenze che la mia mente crea

A breve ho intenzione di postare (nell'apposita sezione) una cone-beam con una descrizione quanto più dettagliata possibile della mia situazione per capire se i miei problemi possono derivare dai denti.
N.B. Mi sembra doveroso sottolineare che da tempo ho cambiato le mie abitudini alimentari verso una dieta fatta di alimenti naturali. Ho provato anche la dieta di transizione per la candida, ma con scarsi risultati (credo a causa dei denti o alla mia poca costanza). Offrirò maggiori dettagli nel prossimo post.
Rinnovo i miei più cordiali saluti a tutti
Simone