Innerclean
Moderatore: luciano
Innerclean
Buonasera, sto leggendo i libri di Arnold Ehret e vorrei cominciare ad utilizzare il prodotto innerclean. Non ho ancora fatto alcun tipo di digiuno. Ho 31 anni e purtroppo ho da sempre problemi di stitichezza. Per questo motivo vorrei cominciare a prendere innerclean. Inoltre vorrei cominciare la preparazione per il digiuno. Mi potete aiutare? Grazie infinite. 

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: Innerclean
Ho visto i messaggi di Adri - Benvenuta
- e di OPT cancellati da OPT, oltre alla segnalazione da parte di Adri.
(Come admin posso vedere anche i post cancellati.)
Chiedo scusa ad Adri, e per quanto sia politica del mio forum non rispondere mai sgarbatamente, può capitare che dopo una giornata particolare uno "sbrocchi" e risponda in maniera sgarbata con chi non c'entra nulla.
E' da un po' di tempo che stiamo intercettando spam e dobbiamo intervenire e il commento di Adri è parso ad OPT uno di quelli, da lì è partito il suo intervento infelice.
Mi spiace per l'inconveniente.
Chiarito questo il vero Innerclean non esiste più. Ti rimando a questa pagina dove anche potrai trovare un valido sostituto:
Innerclean oggi

(Come admin posso vedere anche i post cancellati.)
Chiedo scusa ad Adri, e per quanto sia politica del mio forum non rispondere mai sgarbatamente, può capitare che dopo una giornata particolare uno "sbrocchi" e risponda in maniera sgarbata con chi non c'entra nulla.
E' da un po' di tempo che stiamo intercettando spam e dobbiamo intervenire e il commento di Adri è parso ad OPT uno di quelli, da lì è partito il suo intervento infelice.
Mi spiace per l'inconveniente.
Chiarito questo il vero Innerclean non esiste più. Ti rimando a questa pagina dove anche potrai trovare un valido sostituto:
Innerclean oggi
Re: Innerclean
Buongiorno, grazie.