Dolori dietro le orecchie e collo.

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
GabarEl
Newbie
Newbie

Dolori dietro le orecchie e collo.

Messaggio da GabarEl »

Ciao a tutti ,da diverso tempo ero in transizione, non priva di sgarri. Stanco di trovarmi a combattere con me stesso ,soprattutto in cucina visto che ci lavoro ,ho preso la radicale e forse non troppo saggia ,ma sicuramente coraggiosa , decisione di mangiare solo più frutta infrmezzando con delle insalate condite con limone e qualche verdura cotta ( tutto verde salvo sedano rapa e patata dolce) . Ora sto sperimentando da 3 giorni un dolore dietro le orecchie verso il collo ,ho avuto la cervicale e i linfonodi un Po gonfi . Sto facendo impacchi di aloe e tisana con zenzero ,ieri e oggi ho ridotto il carico di frutta in favore delle verdure. Qualche consiglio e/o rassicurazione? Grazie in anticipo.
luciano
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Dolori dietro le orecchie e collo.

Messaggio da luciano »

Potrebbe essere che il cambiamento sia stato un po' drastico e che le tossine stiano intasando i linfonodi.
Potrebbe essere necessario fare un passo indietro.

La mia risposta è arrivata in ritardo, non so quali siano le tue condizioni attuali, dato che sono passati ormai due mesi.

Se vorresti aggiornarci...
Rispondi