Michael Goecke, Professor Spira, si è preso un impegno, la lettura del libro in lingua inglese “The Mucusless Diet Healing Sistem” di Arnold Ehret del quale trovi qui i libri in Italiano.
Un massima di Michael che mi piace molto è: “Fallo. Ne parleremo più tardi”. Quindi vi presento subito la prima lezione del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco, in lingua inglese:
Michael è un trombonista jazz, educatore, e co-fondatore dell’associazione Breathair Music and Health, una organizzazione no-profit di musicisti professionisti, artisti ed educatori impegnati a fare musica e a rendere disponibili le arti creative a membri emarginati della nostra Comunità. Si è laureato (cum laude) in Musica nella performance di trombone jazz presso la University of Cincinnati College-Conservatory of Music, ed è il primo afro-americano trombonista nella storia del Conservatorio che consegue un master in musica negli studi jazz (summa cum laude).
A 23 anni è diventato professore di musica alla Northern Kentucky University, dove ha insegnato “Introspezione della Musica Afro-Americana” e “Musica delle Culture del Mondo” e sta attualmente svolgendo un dottorato di ricerca in Etnomusicologia e un Master in Studi Africani e Afro-americani presso l’Università di Stato dell’Ohio. Come educatore e griot afro-americano si sforza di guidare e motivare i suoi studenti a raggiungere il loro pieno potenziale accademico, sia sotto l’aspetto musicale che personale.
La sua casa è il palco con la sua band, The Breathairean Ensemble. The Breathairean Ensemble è un complesso musicale tutto vegetariano ed ehretista il cui scopo è quello di agire come supporto di guarigione per l’altro. E’ una famiglia e un gruppo orientato alla comunità dedicato all’elevazione dello spirito umano attraverso le vibrazioni di disciplina, bellezza e pulizia.
Dalle sue stesse parole: “Pratico il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco di Arnold Ehret fin dall’autunno del 2002 e non avrei mai raggiunto il mio attuale livello di pace, vitalità, e libertà senza di esso. Prima della dieta ero un giocatore di football di 127 chili di peso, ma nonostante i miei sorrisi e la buona salute percepita ero terribilmente malato e mi sentivo malissimo. Ho preso numerosi farmaci e soffrivo di allergie croniche, emicranie croniche, frequenti attacchi di bronchite, artrite, problemi intestinali, e a causa di un disturbo di apnea nel sonno dormivo attaccato a un respiratore per tutta la notte. Ora peso 77 chili, ho guarito i miei mali, e ho completato tre digiuni con succhi della durata di sei mesi ciascuno.
Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco di Arnold Ehret è davvero la mia ispirazione per fare musica e the Breathairean Ensemble è stato per me letteralmente un salva vita.
Fonte: http://facebook.com/
Thank you Michael! Your friend Luciano.
Grano Saraceno Decorticato Bio: Tutto Quello che Devi Sapere Se stai cercando un alimento nutriente,…
Cosa significa rasayana? La definizione classica del termine rasayana si può trovare nella Charaka-Samhita, uno…
Hai fatto un clistere ma non esce nulla o quasi? Vedo dalle ricerche e domande…
Aloe Arborescens di Padre Romano Zago Può una cosa così semplice e naturale, come le…
LEZIONE VII La nuova Fisiologia — CIBI ALTAMENTE PROTEICI Quando il movimento del Naturismo e…
Il nostro corpo, per quanto molti non ne abbiano mai preso atto, non fa altro…