Salve a tutti,mi chiamo Claudio e da novello ho effettuato una ricerca.Epsom e inglesi sono la stessa cosa. Sono consigliati come tonificante della pelle da sciogliere in acqua nella vasca da bagno (uso esterno ) Per la disintossicazione del fegato e non solo, ci sono delle regole da seguire per non avere...effetti indesiderati. Vi consiglio di leggere la " bibbia" in fatto di medicina naturale.( se non lo avete gia' fatto )
http://www.mednat.org/cure_natur/sali_epsom.htm
Buona salute a tutti
Sali di Epsom
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Benvenuto sul forum lillolello!
Conosco Giampaolo Vanoli per via epistolare, (mentre conosco sua figlia personalmente, decisamente una bella persona) e la sua "bibbia" e gli ho già detto che dovrebbe renderla meno incasinata, quando ci entro dentro mi perdo come se fossi nel Labirinto e non ho il filo di Arianna con me!
Hai letto il libro?
Il regolamento lo hai letto?

Conosco Giampaolo Vanoli per via epistolare, (mentre conosco sua figlia personalmente, decisamente una bella persona) e la sua "bibbia" e gli ho già detto che dovrebbe renderla meno incasinata, quando ci entro dentro mi perdo come se fossi nel Labirinto e non ho il filo di Arianna con me!

Hai letto il libro?

Il regolamento lo hai letto?

Io sono passata per mednat.org molto prima di conoscere Ehret , e anch'io ho notato che ci si perde nei meandri del sito molto ingarbugliati , e' davvero difficile raccapezzarsi , ma ho imparato molte cose importanti , e' li che avevo letto dell'importanza di alcalinizzare il corpo , ma non lo avevo approfondito piu' di tanto , poi invece leggendo ho capito che era un argomento da approfondire .
saluti
Maria
saluti
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound