Non scrivo più su questo forum da... mah, forse settembre, forse prima.
Avevo postato nella sezione successi più di una volta, avendo io sconfitto i bruciori di stomaco, l'allergia da fieno e, almeno in parte, alcune forme di ansia.
Stavo anche migliorando la vista con il metodo Bates.
Poi ho mollato. Motivo primo è stata una brutta situazione sul lavoro, che si trascina ormai da giugno, fatta di lotte, guerre e sangue (per ora solo metaforicamente) che mi ha veramente sballato. La dieta è andata a quel paese, perchè spesso avevo proprio bisogno del "peso" sullo stomaco che danno i carboidrati: assopisce i pensieri e consola (la 'pancia piena' è una consolazione vera).
Ora però mi son detta "ma tu ti rovini la salute per questi quattro pirla" (si può dire pirla, vero?

Quindi, mi sembra ora di ricominciare.
Per fortuna non sono tornata da capo. Carne e pesce continuo a non mangiarli, uova praticamente mai e pochissimi latticini. Non ho mai amato la colazione, e i miei pasti sono sempre a base di verdura, anche se i cereali sono il mio punto debole.
Quello che ho ridotto molto sono i cibi crudi. E non faccio più pasti di sola frutta (mi lasciava troppo libera la mente e mi dava troppa energia, che si girava in rabbia).
Ora riparto.
E leggerò più spesso il forum per ritrovare gli stimoli seppelliti sotto mesi di litigi (quanta energia sprecata! Non avete idea)
Ciao a tutti
Elisa