mi succede solo una cosa meravigliosa....non ho più dolore......ogni mese per due giorni ero piegata in due......dolori atroci.....adesso solo un ricordo

Moderatore: luciano
Era successo anche a me un episodio simile qualche anno fa, quando ancora non conoscevo Ehret e seguivo una dieta molto mucosa. Avevo provato a prendere della vitamina k omeopatica e funzionò a meraviglia, la presi per un giorno (una piccola dose) e già il giorno dopo, le perdite che duravano da 12 giorni terminarono.Dopo aver avuto un ciclo davvero abbondante di 15 giorni
Narayani ha scritto:Da cinque anni non ho il ciclo.
Mai stata meglio. Niente assorbenti niente spazzatura niente inquinamento.
Bagno tutte le volte che voglio senza problemi.
Niente mal di pancia/testa/schiena.
Il bello di una sana e frugale alimentazione.
Si' l'ho letto anch'io. E' quello dove alcune donne testimoniamo di non avere piu' il ciclo da quando hanno smesso di usare l'olio d'oliva.soffio ha scritto:ho trovato questo credo possa interessarvi, parla della scomparsa del ciclo!
http://www.disinformazione.it/mestruazioni.htm
Siberia ha scritto:![]()
MESTRUAZIONI - Ciclo mestruale femminile - La valenza psicosomatica delle mestruazioni (flusso mensile)
T
Come mai, c'è questa disparità di pensiero?
Narayani mi puoi contattare sulla mail riportata sull'articolo di disinformazione.it sul ciclo? grazieNarayani ha scritto:Da prima di venire a conoscenza di Ehret.Mukunda ha scritto:Ma sei in dieta di transizione ? se si, da quanto tempo ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti