Tutto è esploso quando ho informato mia sorella che dovremo attivare l'Amministratore di Sostegno.
Questo mi è stato consigliato/suggerito dall'assistente sociale, la quale a INSISTITO perchè questo servirà soprattutto a tutelare me, nei fatti non cambierà nulla, ma legalmente, si.
L'assistente sociale ha insistito più volte e quindi oggi mi sono recata al Tribunale Civile per chiedere informazioni e dare il via alla pratica.
APRITI CIELO!!
Quando stasera ne ho parlato con Paola ha iniziato a sparlare, spero che domani mattina le sia tutto passato, come sempre le accade.
Mi ha accusata di tutto ed ha dichiarato che NON FIRMERA' MAI.
Nei fatti non cambierà nulla perchè io già sono di fatto la sua amministratrice di sostegno, ma lei non vuole sentirne parlare.
Sentiremo lo psichiatra, il quale in passato Le aveva già proposto l'amministratore di sostegno, io sono sicura che sarà daccordo con me, anche perchè non c'è altra strada.
Non vi racconto che scenata penosa, sono "corsa" a farle la tisana rilassante e lo sciroppo alla passiflora, ma era veramente fuori di se.
Chissà quante volte dovremo subire queste scenate.
