volevo raccontarvi, ora che ho un po'di tempo, di sabato scorso:
Abbiamo deciso di andare in discoteca (tamarrissima, da morire dal ridere!) con un mio amico e una mia amica.
La pista non era così grande ma soprattutto era mezza vuota.
Poi la gente ha cominciato a bere e allora si è riempita.
C'era chi andava e veniva dalla zona bar pieno di bicchieri, o semplicemente senza, avendo già bevuto il suo cocktail a goccia al bancone.
I miei amici anche, tre o quattro volte a ordinare la "benza", quella sostanza che secondo me è più una scusa, alcool per la nostra coscienza più che per il nostro corpo. Bevendo infatti si può fare tutto, si ha la scusa dell'"ero ubriaco". Ma sono magari cose che davvero volevamo fare, ma senza trovare mai il coraggio. L'alcool rende un po'più temerari, e il gioco è fatto!
Quante volte ci sono cascato...
Ma sta volta ho deciso che NO! Ho deciso che prendere anche solo una birra piccola era effettivamente avere un problema con l'alcool, perchè per una scusa o per l'altra si beve sempre. Ecco queste scuse denotano un problema.
E così ho ballato tutta la sera, almeno 3 ore, quasi ininterrottamente, al massimo della demenza, e mi sono divertito come un pazzo a fare il cretino con i miei amici, che verso fine serata a momenti prendevano in pieno le colonne

E tutto questo senza neanche una goccia di alcool!!!!
Fine, volevo dirvi questo. E' stata una bella esperienza, secondo me una vittoria su questi ideali del temerario e di quello che si sa divertire.
A tutti quelli là direi:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Ciaoo