La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
intanto i miei 70 clisteri era una battuta ma penso di esserci vicino ..parlando con una mia amica cichiedavamo quale fosse la posizione piu ' utile per fare spellere maggiore quantita' di muco....si lo so fianco destro massaggi rotatori ...ma nn mi danno piu' gli effetti che avevo agli inizi .
Ciao Davide32 complimenti per i tuoi numerosi clisteri, io ho iniziato ieri e ne ho fatto solo due ed ho usato i limoni. Non penso tu debba avere timore a provare è stato tutto molto naturale e non doloroso. Vabbè che siamo diversi l'uno dall'altro... una cosa positiva oltre a liberarsi è che in bagno si diffonde il profumo di limone
lalita ha scritto:Ciao Davide32 complimenti per i tuoi numerosi clisteri, io ho iniziato ieri e ne ho fatto solo due ed ho usato i limoni. Non penso tu debba avere timore a provare è stato tutto molto naturale e non doloroso. Vabbè che siamo diversi l'uno dall'altro... una cosa positiva oltre a liberarsi è che in bagno si diffonde il profumo di limone
ma non mi fanno paura i limone anch' io ne uso 2 ma ultimamente non mi fanno piu' effetto leggi bene
vi accorgerete che piu' ne fate e piu' arriverete ad un punto che espellerete solo quello che avete mangiato recentemente e secondo me questo vuol dire che il clistere arriva fino ad un certo punto e non riesce a percorrere tutti i tratti del nostro colon;secondo me occorre trovare posizioni da trapezisti da circo