è stato molto utile che tu me lo abbia ricordato.
Domani mi sottoporrò io ad una seduta di SHIATSU, per aiutarmi a riequilibrarmi e soprattutto allontanare da me la paura.

Nel fratempo ho dovuto somministrare a mia sorella del Tavor, per tranquillizzarla, risultato ottenuto.
Questa mattina voglio MANDARE UN GRANDE PENSIERO A QUELLA BELLISSIMA PERSONA DEL PROF EHRET!!
In questi giorni drammatici, alla ricerca disperata di qualcuno che mi aiutasse, ho contattato due medici, uno antropofo, che per il momento ho valutato non esserci utile, l'altro me lo aveva consigliato questa estate la dottoressa che ci praticava l'Idrocolonterapia, un medico di Perugia che pratica.....udite, udite, il DIGIUNOTERAPIA.

Lo avevo tenuto da parte immaginandomi di contattarlo quando mia sorella fosse tornata a casa sua, ma vista l'emergenza ho valutato l'ipotesi di chiamarlo.
NON VI DICO L'ENORME FELICITA' QUANDO MI HA DETTO CHE SAPEVA CHI ERA EHRET

La prossima settimana porterò Paola da lui, spero di avere trovato la strada giusta, intanto dovrò aiutare me stessa a riprendermi dai giorni difficili appena trascorsi.
Un saluto caro a tutti voi che mi avete sempre sostenuta e mi avete mandato pensieri positivi, e buona guarigione a tutti.
Patrizia