che lassativo naturale mi consigliate?
Moderatore: luciano
- pasquale78
- Newbie
ragazzi scusate volevo sapere che lassativo comprare oltre al innerclean
in farmacia mi hanno consigliato la senna , e buona posso usarla??
grazie
grazie
Re: che lassativo naturale mi consigliate?
L'innerclean contiene senna...pasquale78 ha scritto:ragazzi scusate volevo sapere che lassativo comprare oltre al innerclean
grazie

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
con l'Innerclean mi sto trovando bene, direi meglio di qualunque altro "aiutante" che ho sperimentato. Mentre gli altri mi provocavano una diarrea, l'innerclean tende a formare delle feci solide che man mano che scendono verso l'uscita si portano dietro tutto ciò che trovano.
Anche le prugne e il loro succo non sono da sottovalutare.
Hai provato?
Anche le prugne e il loro succo non sono da sottovalutare.
Hai provato?
- pasquale78
- Newbie
Bè Davide32 anch'io preferisco il clistere all'Innerclean ma davo, forse sbagliando, ho dato per scontato che avesse già provato il clistere.
....
Io l'Innerclean lo prendo la sera verso le 23:30, un cucchiaiano da tè, al mattino verso le nove mi libero del grosso e poi altre due volte durante la giornata.
....
Io l'Innerclean lo prendo la sera verso le 23:30, un cucchiaiano da tè, al mattino verso le nove mi libero del grosso e poi altre due volte durante la giornata.
per la mia esperienza direi che il clistere è per le urgenze, poi per una pulizia un pò più profonda l'innerclean e se invece gli intestini sono pieni direi che è necessaria idrocolonterapia abbinata a innerclean (x chi x esempio è pieno come una mongolfiera e speeso ha il diabete)davide32 ha scritto:quello che mi chiedo e' se la pulizia e' piu' profonda con l'inerclean o il clistere mah..
Io e altre persone che mi hanno riferito mi sono trovata bene con lo psillio.
In realtà non è un vero lassativo, ma poichè le sue fibre a contatto con l'acqua diventano molto voluminose, quando passa nell'intestino scende portandosi via anche vecchie feci.
Ovviamente, per fare una pulizia seria lo psillio dovrebbe seguire altri step che tolgono muco e ammorbidiscono le vecchie feci.
In realtà non è un vero lassativo, ma poichè le sue fibre a contatto con l'acqua diventano molto voluminose, quando passa nell'intestino scende portandosi via anche vecchie feci.
Ovviamente, per fare una pulizia seria lo psillio dovrebbe seguire altri step che tolgono muco e ammorbidiscono le vecchie feci.