che lassativo naturale mi consigliate?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
pasquale78
Newbie
Newbie
ragazzi scusate volevo sapere che lassativo comprare oltre al innerclean
in farmacia mi hanno consigliato la senna , e buona posso usarla??
grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mauropud
Veterano
Veterano

pasquale78 ha scritto:ragazzi scusate volevo sapere che lassativo comprare oltre al innerclean
in farmacia mi hanno consigliato la senna , e buona posso usarla??
grazie
L'innerclean contiene senna... :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post

ciao pasquale78 ,io per mia esperienza ti consiglio l'innerclean ... che come gia detto contiene anche la senna
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post

con l'Innerclean mi sto trovando bene, direi meglio di qualunque altro "aiutante" che ho sperimentato. Mentre gli altri mi provocavano una diarrea, l'innerclean tende a formare delle feci solide che man mano che scendono verso l'uscita si portano dietro tutto ciò che trovano.
Anche le prugne e il loro succo non sono da sottovalutare.
Hai provato?
pasquale78
Newbie
Newbie
grazie siete indispensabili
davide32
Veterano
Veterano

l'innerclean lo considero troppo potente...meglio il clistere secondo me...che dosi udsate voi eed i tempi in cui vi fa effetto?sinceramente non ricordo quanto cimetteva mi sebra 9 ore o 7.
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post

Bè Davide32 anch'io preferisco il clistere all'Innerclean ma davo, forse sbagliando, ho dato per scontato che avesse già provato il clistere.
....
Io l'Innerclean lo prendo la sera verso le 23:30, un cucchiaiano da tè, al mattino verso le nove mi libero del grosso e poi altre due volte durante la giornata.
davide32
Veterano
Veterano

quello che mi chiedo e' se la pulizia e' piu' profonda con l'inerclean o il clistere mah..
oceane
Newbie
Newbie
Contatta:

davide32 ha scritto:quello che mi chiedo e' se la pulizia e' piu' profonda con l'inerclean o il clistere mah..
per la mia esperienza direi che il clistere è per le urgenze, poi per una pulizia un pò più profonda l'innerclean e se invece gli intestini sono pieni direi che è necessaria idrocolonterapia abbinata a innerclean (x chi x esempio è pieno come una mongolfiera e speeso ha il diabete)
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Io e altre persone che mi hanno riferito mi sono trovata bene con lo psillio.
In realtà non è un vero lassativo, ma poichè le sue fibre a contatto con l'acqua diventano molto voluminose, quando passa nell'intestino scende portandosi via anche vecchie feci.
Ovviamente, per fare una pulizia seria lo psillio dovrebbe seguire altri step che tolgono muco e ammorbidiscono le vecchie feci.
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post

per quanto riguarda la mia esperienza (breve) attuale, il miglior lassativo che ho provato, anzi l'unico...è il limone! spruzzato in 2 o 3 bicchieri d'acqua. :D
ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi
  • Informazione