grazie a tutti per le risposte
._(

)_.
daniel:
credo che sia proprio così, le doppie punte non dovrebbero piu' formarsi in un corpo privo di muco , credo che non potranno che diventare forti e lucenti.
tempo fa avevo letto un messaggio di Silver (sono molto interessanti) dove aveva postato anche delle sue foto , per far si che si notasse la differenza prima/dopo
cioè capelli radi e con la dieta di Ehret, una notevole ricrescita
lo penso anch io che sampoo e balsamo non vanno bene, ma non ne posso proprio fare a meno, la differenza pero' è che li ho sempre lavati ogni 2, 3 giorni ora invece sono sempre piu' puliti (e mi sento anche piu' pulita dentro , è una sensazione che provo soprattutto al risveglio)
e li lavo con meno frequenza , vorrei provare a limitare i danni acquistando prodotti del naturasì , marcati lavera o tea natura.
il sapone di aleppo lo uso per tutto il corpo
ma per me non va bene per i capelli, ora poi che sto cominciando ad andare in piscina, sarà un dramma con tutto quel cloro
che fa bruciare gli occhi da matti...
\||/

"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda