Moderatore: luciano
Complimenti per la tua determinazione ad ottenere un risultato.teacherc ha scritto:oggi è venuta ad aiutarmi una mia cara amica infermiera professionale.
mi ha fatto un primo clisterino da un litro ad alto dosaggio salino (50 gr.
di sale marino integrale) per pulire l'intestino basso. ha preso una sonda che usano in ospedale da 40 cm. e la ha introdotta per metà nel retto.
Il liquido somministrato era piuttosto caldo (40°) per evitare i crampi. ogni
volta che cominciava il mal di pancia interrompeva il flusso invitandomi a respirare profondamente e massaggiandomi la pancia. è stata dura ma ce l'abbiamo fatta! lo stimolo al rigetto è stato immediato. mi sono liberata di poche feci dure. dopo poco
ha riempito l'enteroclisma con due litri di acqua con camomilla biologica e sale marino integrale, mi ha fatto mettere gattoni e ha cominciato a somministrarmi il secondo clistere molto lentamente. con mia meravigliasono riuscita a
prenderlo tutto! respirando profondamente ho trattenuto il liquido per quasi 10 minuti. finalmente mi sono liberata svuotandomi completanmente. mi sento benissimo sia fisicamente che di umore.
spero di poter fare da sola domani. grazie per tutti i consigli e l'incoraggiamento!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti