...e il cambiamento continua!
Riprendo questo post perchè stasera ho voglia di condividere con voi la bellezza, a volte anche la fatica, di questo "ritorno a casa", che un pò tutti noi qui stiamo facendo.
Ho sempre guardato con ammirazione le persone che riescono a vivere, come dire, "unite": corpo/mente/spirito tutti nella stessa direzione!
Per me non è stato così, mi sono fatta un gran male, come uno STRABISMO dentro, sentivo cosa era giusto per me, ma non mi ascoltavo mai.
Mettendo a posto il cibo, migliorandone il mio rapporto, ecco che l'esigenza di cambiamento si sta estendendo a tutto....
Il bello è che mi sembra una strada senza ritorno: vorrei in certi giorni che tutto rimanesse come prima, ho quasi paura del nuovo, del diverso che sento dentro e che vorrei intorno....ma non lo fermo più!!
Non lo so dove mi porterà....so che da giorni sto documentandomi per iniziare un corso come "insegnante" di yoga...una vocina dentro mi dice "Ale, ma dai, alla tua età..." ma se ci penso mi si accende il sole dentro, una felicità incontenibile...lo desidero da sempre, ma l'ho sempre razionalizzato troppo.
Vi terrò informati ragazzi, intanto il viaggio continua!