Finalmente è arrivato anche per me il 1° COMPLEANNO!! In verità è fra qualche giorno, ma visto che sono con le valige in mano.....vi faccio un sintetico riassunto della mia situazione.
Posso sicuramente dire che (nonostante il tremendo male alle reni degli ultimi 4 giorni) MI SENTO RI-NATA.

I miglioramenti che ho con certezza potuto conquistare sono i seguenti:
1) Lucidità MENTALE che non ricordavo di avere mai avuto. (mi rendo anche conto che i miei pensieri sono più positivi).
2) Sento il mio corpo più "libero", "sciolto".
3) La mia forza è notevolmente aumentata.
.....ed è solo il primo anno

ALIMENTAZIONE ATTUALE:
Da tanti mesi faccio il digiuno della non colazione, credo 7/8 mesi.
Pertanto arrivo all'ora di pranzo solo con liquidi.
Appena alzata acqua con argilla o acqua e limone.
Poi tisane 2 ogni mattina. Metà mattinata, non sempre, succhi di frutta FRESCA e VERDURE.
Solo poco prima di pranzo mangio la frutta.
Mi accorsi ben presto che mangiare frutta fresca a metà mattinata mi scatenava la fame.
PASSO INDIETRO:
Questa primavera, a Pasqua, mi resi conto che ero "finita" a mangiare solo verdure cotte e frutta.
Ero di cattivo umore, (mi facevano notare gli altri) e sempre nervosa.
Quindi decisi di fare un passo indietro.
Attualmente a pranzo mangio: FRUTTA, poi verdura o insalata e 2 0 3 volte a settimana 50 gr. di pasta.
A volte Quinoa.
Nel pomeriggio frutta a volontà e la sera verdura cotta. Una volta a settimana mezza mozzarella.
Il sabato ancora una mezza pizza "leggera".
C'è stato un periodo in cui davo l'assalto al DOLCE, attualmente si è molto attenuato questo RAPTUS, quasi scomparso

Direi che come breve rendiconto possa bastare.
Io sono molto contenta dei miei risultati.
Salute

P.S. dimenticavo.......qualche giorno fa ho ricevuto complimenti per LA MIA BELLA PELLE, così mi hanno detto, ma io ricordo........ anche quando passavo davanti allo specchio e non mi riconoscevo