Allergie
Moderatore: luciano
Allergie
Ciao a tutti,
ogni tanto mi capita di avere un po' di orticaria e tosse stizzosa, sembra una reazione allergia.
Vorrei evitare di tenere a portata un antistaminico, non c'è secondo voi qualche rimedio se dovessi avere qualche reazione più forte?
ogni tanto mi capita di avere un po' di orticaria e tosse stizzosa, sembra una reazione allergia.
Vorrei evitare di tenere a portata un antistaminico, non c'è secondo voi qualche rimedio se dovessi avere qualche reazione più forte?
La soluzione ideale è l'idrocolonterapia Oltre che indolore alla fine è più economica: spendi una sola volta e curi l'intero, anzichè spendere per 10.000 rimedi che si rivelano più costosi ed effimeri
Auguroni
Un sorriso
Auguroni
Un sorriso

"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Grazie Celestiacelestia ha scritto:La soluzione ideale è l'idrocolonterapia Oltre che indolore alla fine è più economica: spendi una sola volta e curi l'intero, anzichè spendere per 10.000 rimedi che si rivelano più costosi ed effimeri
Auguroni
Un sorriso

Se può consolarTi: io sono odinofobica, eppure non ho sofferto per nulla, semmai il contrario perchè mi sono sentita sgravata da subito e ho perso 1 Kg di peso naturalmente
Piuttosto fai così: cerca con Google la pre-preparazione, prendi l'integratore per ammorbidire le feci e dopo fatta l'idro NON mangiare pesce e roba di mare (Tassativo)
Non credo che avrai problemi, finirai solo per correre il rischio di star bene, è il peggio che può capitarTi....
Auguroni
Ciao
Piuttosto fai così: cerca con Google la pre-preparazione, prendi l'integratore per ammorbidire le feci e dopo fatta l'idro NON mangiare pesce e roba di mare (Tassativo)
Non credo che avrai problemi, finirai solo per correre il rischio di star bene, è il peggio che può capitarTi....

Auguroni
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Luciano deriva dal greco: Oudinè = Dolore fisico + fobia= Paura
ES: il termine tecnico del maldidenti è Odontodinia formato da odontos =Dente + Oudinè = Dolore
Studio etimologia dagli 11 anni, se non mi avessero rovinata magari la insegnavo pure...Chi può dirlo, è una passione giovanile, a cui sono fedele
Un sorriso
PS:L'idrocolon comunque non è dolorosa, trovo più doloroso il clistere, dovendo trattenere i muscoli sono tesi, nell'idro invece si fa il movimento come quando si evacua e non si sente dolore perchè Ti dicono di rilassare i muscoli, per la cronaca: non c'è nulla da temere
Ciao
ES: il termine tecnico del maldidenti è Odontodinia formato da odontos =Dente + Oudinè = Dolore
Studio etimologia dagli 11 anni, se non mi avessero rovinata magari la insegnavo pure...Chi può dirlo, è una passione giovanile, a cui sono fedele
Un sorriso

PS:L'idrocolon comunque non è dolorosa, trovo più doloroso il clistere, dovendo trattenere i muscoli sono tesi, nell'idro invece si fa il movimento come quando si evacua e non si sente dolore perchè Ti dicono di rilassare i muscoli, per la cronaca: non c'è nulla da temere
Ciao
Grazie millecelestia ha scritto:Luciano deriva dal greco: Oudinè = Dolore fisico + fobia= Paura
Un sorriso![]()
Ciao

- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Anche a me piace conoscere l'origine delle parole.celestia ha scritto:Studio etimologia dagli 11 anni, se non mi avessero rovinata magari la insegnavo pure...Chi può dirlo, è una passione giovanile, a cui sono fedele
Non trovo più il mio dizionario etimologico che acquistai 50 anni fa, devo rovistare fra i libri che non ci stanno più nella libreria.
Ho un bellissimo Webster Dictionary del 1828 che di ogni parola (inglese ovviamente) riporta l'etimo latino, greco, ecc. fino alla radice sanscrita e aramaica.