ma davvero vogliamo rinunciare a questo paradiso ragazzi?!eugeniomario ha scritto: Dalla mia casa si gode una pregevole vista mare e si vive immersi nel verde con poce case vicino, circondati da piante di ulivo e boschi di Pini. Ci abito con la famiglia da circa 9 anni e per me è un piccolo paradiso dove la tranquillità e l'aria pura non mancano mai.
Eugenio

visto che siamo ancora in tempo ... non sarebbe tanto più bello raccogliere la generosa offerta di Eugenio e trascorrere una giornata insieme in un posto bellissimo (sarà perchè ci vivo, ma la Versilia, ed in particolare la zona in cui vive Eugenio, è davvero molto bella!)
Arca non pensi che valga la pena fare un pò di km in più? non te la sentiresti?
e gli altri?
Per chi viene dal nord ... Win per esempio ... sarebbe sicuramente un vantaggio ...
Per come organizzare il pranzo non credo ci sarebbero problemi ... vero Eugenio? Ognuno potrebbe portare qualcosa da casa e/o potremmo fare una spesa da dividere (magari io ed Eugenio potremmo trovarci e farla insieme) e poi dedicarci alla preparazione del pranzo tutti insieme.
Se la scelta è sempre quella di lasciare la scelta alla maggioranza, mi sa che avete capito qual'è la mia preferenza ...

grazie Eugenio
un caro saluto a tutti.
Monica/Mokia