beh e` antibatterico..proviamodavide32 ha scritto:adesso a dire che si ferma la carie ce ne vuole ....mo provo anch' io

Moderatore: luciano
beh e` antibatterico..proviamodavide32 ha scritto:adesso a dire che si ferma la carie ce ne vuole ....mo provo anch' io
che colore e` l'olio?quello di girasole e` poco giallo..quasi trasparente..magari e` solo una questione "cromatica"arjs ha scritto:buondi' ,,, provato anche stamane (praticamente lo faccio a gg alterni) allora stamattina ho prolungato il tempo ... poco piu' di mezzora ,,, piu lo trattengo e piu diventa giallo, come scrivevo l'altro gg l'olio e quasi trasparente , che dipenda dall olio? preso al negozio bio ditta Sabo eco nature olio di sesamo pressato a freddo organic. E' davvero importante il colore in uscita ? perche' nella presentazione di Luciano dice che se non e bianco non ha funzionato qualcosa ,,, che dipenda da quel che si beve la sera? ieri sera ho fatto un po' di "baldoria" e ho bevuto birraah!!! stamane era giallo intenso (canarino)
Mi sembra un pò difficile correre cercando di non deglutire ...Fiorenzo ha scritto: Magari faccio i primi 20 minuti di corsa con l'olio in bocca!
aha aha Sandro, la mia era una battuta!sandrod ha scritto:Mi sembra un pò difficile correre cercando di non deglutire ...
Io non ci sono riuscito facendo la doccia ...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti