Luciano, prezzo al chilo?
Le ho viste anch'io ma costavano sui 6 euro al kg!!!
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
luciano ha scritto:Le ho trovate in una confezione da mezzo chilo, l’ho pagata € 1,95
E te pareva! Qui più siamo disastrati e più alzano i prezzi!
Come le hai trovate di sapore?
Se mi dici che sono divine, beh, una volta tanto ce li spendo quei soldi
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
Ti dirò, non mi hanno entusiasmato, io le ho volute provare perché ricche di antiossidanti, ma non so poi se una volte cotte ancora lo sono.
Il gusto è un po' "noccioloso", le ho fatte al forno e non capisci quando sono giuste da mangiare come quelle gialle che diventano dorate, quelle rimangono viola scuro e non sai se sono cotte, crude o bruciate!
Quindi personalmente le userei lesse per fare gnocchi decorativi di colore viola, ma non so quando rifarò l'acquisto.
Ti dirò Luciano, mi hai convinto!!!
Non le comprerò!