Grazie per il chiarimento Luciano, io al momento mangio queste cose solo in un pasto al giorno e ne faccio in tutto almeno 4 di pasti... Per il resto cerco di mangiare solo frutta a colazione (negli ultimi anni sento il bisogno di mangiare frutta dolce a colazione, i primi anni della transizione andavo bene a non mangiare a colazione ma ora sento proprio il mio corpo che mi chiede frutta la mattina), a pranzo mangio spesso frutta o a volte verdura dipende dalla voglia, seguo molto il mio istinto, questo è il periodo dell'anno peggiore per me perchè la frutta buona scarseggia, e anche la verdura buona (io preferisco pomodori, peperoni, zucchine, melanzane... in inverno tra cavolfiori, broccoli e sedano rapa si mi piacciono ma vuoi mettere una piadina di grano saraceno piena di peperoni e zucchine e melanzane al forno?? ^_^ oppure il gaspacho di peperoni... niente a che vedere

), o sono io che conosco pochi tipi di verdura e poi comunque col freddo a volte mi viene proprio voglia di cibi che hanno muco anche perchè li cucino quotidianamente (tipo oggi a pranzo ho fatto la pasta di grano saraceno per la mia famiglia con crema di ceci fatta da me e onestamente era molto invitante...) non vedo l'ora che arrivi la bella stagione perchè col caldo ho solo voglia di frutta, e fruttortaggi e basta e la differenza poi si vede
TheArt ora man mano che ho tempo le ricette le metto tutte, ci vuole un po a scriverle e a fare le foto ma le metto promesso ^_^ sono tantissime anche perchè io autproduco praticamente tutto tutti i giorni e avendo una famiglia di onnivori abituati ai sapori naturali e genuini cerco di ricopiare i piatti tipici con meno muco possibile

"Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate". Rivelazione 21:4