Estrattore succhi
Moderatore: luciano
ESTRATTORE DI SUCCHI GREEN STAR
grazie agape, ho visto vari siti con prezzi diversi per la green star..sarebbe da vedere qual' è il piu basso.. quindi ci basterebbe il modello base? che mi pare che sia il 1000...ma con il modello base si possono fare anche le cremine con la frutta secca? 

Syncster,
due considerazioni:
1 - probabilmente da quel sito non la vendono in Europa (guarda International customers a sinistra, nelle pagine 'online store').
2- in america hanno 110 volt e non 220, quindi la versione per l'europa dovrebbe essere diversa
ciao
Sandro
due considerazioni:
1 - probabilmente da quel sito non la vendono in Europa (guarda International customers a sinistra, nelle pagine 'online store').
2- in america hanno 110 volt e non 220, quindi la versione per l'europa dovrebbe essere diversa
ciao
Sandro
Ultima modifica di sandrod il 28 dicembre 2007, 20:53, modificato 1 volta in totale.
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
eh? cosa? cremine di frutta secca? allora non basta la standard!syncster ha scritto:grazie agape, ho visto vari siti con prezzi diversi per la green star..sarebbe da vedere qual' è il piu basso.. quindi ci basterebbe il modello base? che mi pare che sia il 1000...ma con il modello base si possono fare anche le cremine con la frutta secca?

nel catalogo della keimling che ho io la standard è a 480 la complete a 535 se non ricordo male. l'ideale sarebbe trovare qualche commerciante bio che ha modo di farla arrivare. ho chiesto al negozio dove vado io, che tengono anche essicatori, germogliatori, ecc, ma non avevano mai visto ne sentito di un attrezzo del genere. mi proverò a girare un po'.
resta comunque il fatto che è cara. sul sito della bavicchi (il mio inglese è pessimo quindi tendo a stufarmi in fretta di leggere siti in inglese, scusate), il prezzo non è riportato; bisognerebbe chiedere perchè avere un intermediario italiano (almeno per me) sarebbe utile nel caso qualche cosa non funzionasse. visto che mi è successo con l'essicatore.
ciaociao
Elena
lorant ha scritto:Questo sito è in Inghilterra ed è quello indicato da jb Mirabile-carusoLa garanzia di 5 anni vale solo per la Gran Bretagna, vero?ho avuto bisogno di comprarne una per un mio caro amico residente in Sicilia e non sono riuscito a trovarla in Italia. L'ho trovata a Londra presso l'Organizzazione "Fresh Network" che ha un sito
Susi