Limoniamo! :)
Moderatore: luciano
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Come si fa a resistere ad un invito del genere?
Sei proprio simpatica Erics!
Io come Luisa ci spremo mezzo limone, il miele invece lo aggiungo durante la giornata quando mi va e non sempre dato che a me il limone piace tantissimo così com'è.
Sento meno la sete ma credo sia anche perchè ho ridotto il sale e aumentato al frutta rispetto a prima.
Ciao e buone limonate (in tutti i sensi) Cosmiche!
Sei proprio simpatica Erics!
Io come Luisa ci spremo mezzo limone, il miele invece lo aggiungo durante la giornata quando mi va e non sempre dato che a me il limone piace tantissimo così com'è.
Sento meno la sete ma credo sia anche perchè ho ridotto il sale e aumentato al frutta rispetto a prima.
Ciao e buone limonate (in tutti i sensi) Cosmiche!
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Io spremo un limone e aggiungo un cucchiaino di miele per renderlo meno aspro e un po' di acqua calda abbastanza da far sciogliere il miele. Cheche' se ne dica, aiuta ad evacquare, almeno per me.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
- Cosmonauta
- Più di 300 post
Ehi Erics,
leggendo nel forum le testimonianze di chi sta praticando da un po' il sistema e in base a quello che lo stesso Ehret ha scritto direi che dei capelli non devi proprio preoccuparti, anzi li avrai più belli!
TricoSalutiCosmici!
Ps. Il morale certo che aiuta!
leggendo nel forum le testimonianze di chi sta praticando da un po' il sistema e in base a quello che lo stesso Ehret ha scritto direi che dei capelli non devi proprio preoccuparti, anzi li avrai più belli!
TricoSalutiCosmici!
Ps. Il morale certo che aiuta!
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
- salvatore3
- Più di 150 post
- salvatore3
- Più di 150 post
E' una vitamina estremamente labile, e viene distrutta rapidamente dal calore, dall'esposizione all'aria e alla luce.
Penso che l'acqua che tu metti non è tanto calda e se la bevi subito credo che non ha il tempo di distruggersi.
Elena68:
Tu dice di prendere il Kefir;
di acqua , o di latte?
Saluti .
Salvo
Penso che l'acqua che tu metti non è tanto calda e se la bevi subito credo che non ha il tempo di distruggersi.
Elena68:
Tu dice di prendere il Kefir;
di acqua , o di latte?
Saluti .
Salvo