Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Dico la mia....io ero uno che in passato ne ha mangiate tante di schifezze !!!mstella65 ha scritto:come ho gia scritto e' un mese che sto in transizione e quindi tutta la famiglia in apprensione....... Anche i colleghi ..... ma a voi e' capitato sentirvi dire: ?'' se mi tolgo anche il piacere di mangiare nella vita cosa mi rimane?''......
Quoto alla grande, infatti io vado dicendo sempre che il cibo è una vera e propria droga che crea dipendenza, soprattutto lo zucchero.Luca76 ha scritto:La stessa cosa la pensa un alcolizzato....se mi tolgono l'alcool cosa mi resta? O un eroinomane, stesso discorso....ok il concetto l'avete capito ^_^
L'ingordo che mangia e beve a crepapancia finisce col mangiare meno degli altri, perché si abbrevia la vita andandosene prima del tempo a far terra da pentole. (F. Ghedini Bortolotti)
Bisogna mangiare per vivere, non vivere per mangiare. (Socrate)
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret