
Mi chiamo Erika, ho 34 anni e al momento vivo vicino a Venezia.
Sono alcuni mesi che bazzico silente nel forum, dove ho potuto leggere e raccogliere diverse informazioni molto utili . Ora ho vinto la timidezza e ho deciso di presentarmi e partecipare.
Da sempre faccio molta ricerca nel campo alimentazione, non ho mai avuto un rapporto sereno col cibo e, io ne sono convinta i medici no, sono diversi anni che ho delle “crisi” (io le ho sempre chiamate così, sono dei brevi episodi di ipossia) che sono scatenate dal transito di certi alimenti .
Nel mio progressivo percorso a eliminazione , nel tentativo di scoprire cosa mi facesse male, mi sono naturalmente avvicinata al mondo del crudismo e dell’igienismo – posso dire di essere in transizione da anni e nemmeno lo sapevo !

Ho riletto diverse volte alcuni libri di Ehret, gli altri sono in coda !
Mangiare molta frutta e verdura mi ha permesso di tenere decisamente più a bada la mia bulimia e da pochi mesi ho smesso anche gli psicofarmaci, finora senza catastrofiche ricadute (incrocio le dita)
L’umore è decisamente migliorato, altri disturbi come stipsi e gonfiore addominale (tantissimo) persistono, ma sono fiduciosa!
Grazie per il supporto che mi avete dato finora (seppure inconsapevole , ehehe) , spero di continuare positivamente questo percorso insieme.
Ciao !