mi chiamo Rosario, ho quasi 34 anni e sono sposato (no figli).
Sono pugliese, ma vivo a Milano da oltre 8 anni ormai.
Mi sono iscritto a questo forum per completare la comprensione del messaggio di Arnold Ehret, già in parte acquisito attraverso la lettura dei suoi libri (ho letto l'intera opera).
Vorrei rileggere attentamente il Sistema di guarigione della dieta senza muco per acquisirne definitivamente i concetti più importanti.
Non ho problemi di salute, ma mi piacerebbe ugualmente un giorno riuscire a mettere in pratica gli insegnamenti di Ehret, e ciò al fine di:
- percepire dentro di me qualcosa di meglio e più grande di quanto io non riesca a fare oggi
- sperimentare lo stato di salute superiore di cui parla Ehret
- prepararmi in anticipo ad affrontare eventuali malattie future o essere proattivo nell'offrire una soluzione anche a persone care (cosa spesso non facile)
Tengo a precisare che ho anche qualche chilo da perdere, ma, nonostante non nascondo che mi piacerebbe essere più in forma, non è per questo che sono quì.
Nella pratica del digiuno immagino il dimagrimento come un piacevole "effetto collaterale" di qualcosa di molto più grande.
Grazie Luciano per aver tradotto i libri più illuminanti che io abbia mai letto.
Rosario
