Lunedì ho mangiato poca frutta a pranzo e a cena. Un paio di succhi di mela, carota, limone.
Martedì solo succhi in giornata e frutta a cena.
Mercoledì idem inoltre ho camminato a passo spedito e corso per brevi tratti in totale 7 km.
In linea generale sono stata bene e non ho percepito alcun desiderio particolare di cibo.
Nel frattempo ho approfittato del tempo libero per leggere alcuni diari di digiuni quel nel forum e ho pensato che tutto sommato mi sarebbe bastato rendere liquida la cena per poter dire di stare facendo un digiuno

Così giovedì ho bevuto dell'acqua con pochissimo succo di limone e una punta di zucchero Mascobado, tre succhi di mela, carota, limone e basta.
Venerdì al mattino mi sono sentita piuttosto spossata, nel pomeriggio invece, sentendomi particolarmente bene, ho fatto una bella camminata. Ho bevuto dei succhi e dell'acqua e limone come il giorno precedente. Ho espulso tantissimo muco sia dalla gola che con il clistere.
Anche sabato al mattino ero piuttosto stanca. Invece durante la giornata mi sono ripresa. Ho bevuto un paio di centrifugati e l'acqua di cottura calda di una manciata di tarassaco selvatico. Ho espulso tanto muco, dalla gola persino grumi di muco verde.
Domenica ho sentito allentarsi una tensione alla nuca che mi infastidiva da molto tempo. Ho preso un po' di sole nel pomeriggio. Bevuto 1 succo di mela, carota, limone. Per il resto acqua. Invece il ginocchio sinistro ha iniziato a farmi male. Rientro a casa dopo la vacanza in montagna.
Lunedì, 5° giorno. Ho dormito abbastanza bene. Mi sento leggera come una piuma! Peso: 60 Kg!
Oggi vorrei fare tutta la giornata a sola acqua e limone e kefir d'acqua. Inoltre passeggiata!
Aggiorno: Passeggiata a passo rapido di 8 km!
La sera solo acqua con qualche goccia di limone. Mi sono sentita benissimo.
Alla prossima!