Tagliatelle di zucchine crude con curry
Moderatore: luciano
-
- Più di 300 post
- Contatta:
Tagliatelle di zucchine crude con curry
Niente di nuovo, sicuro che molti di voi conosce la pasta di zucchine!! Comunque son giá 3 sere che mangio questa cosa deliziosa!!! Dunque, con un pelapatate spelare zucchine per lungo. Poi fare la stessa cosa con la zucchina, ricavando appunto delle strisce larghe tipo tagliatelle!
Mettere le finte tagliatelle in un colapasta con un pó di sale dell'Himalaya, misciare con le mani! Il sale serve per far perdere l'acqua alle zucchine e darle una consistenza che ricorda molto la pasta! Lasciar riposare per un'oretta circa, anche meno....
Quando hanno perso l'acqua, prendere le zucchine, impiattare con un pó di pepe, e curry! Anche qualche pomodorino piccolo per decorare va benissimo!! Io metto abbastanza curry per insaporire bene, e miscio...+ una spruzzata di erba cipollina!
Vi giuro che é buonissimo!!!! Faccio piattoni di zucchine e va giú che é una goduria!!!
Mettere le finte tagliatelle in un colapasta con un pó di sale dell'Himalaya, misciare con le mani! Il sale serve per far perdere l'acqua alle zucchine e darle una consistenza che ricorda molto la pasta! Lasciar riposare per un'oretta circa, anche meno....
Quando hanno perso l'acqua, prendere le zucchine, impiattare con un pó di pepe, e curry! Anche qualche pomodorino piccolo per decorare va benissimo!! Io metto abbastanza curry per insaporire bene, e miscio...+ una spruzzata di erba cipollina!
Vi giuro che é buonissimo!!!! Faccio piattoni di zucchine e va giú che é una goduria!!!
Xavier
lasagne di zucchine
Scusatemi, perchè cospargete di sale le zucchine
A mio avviso si potrebbe solo asciugare l'acqua che fuoriesce quando
si tagliano.
Forse l'acqua di vegetazione delle zucchine non è buona
Ciao a tutti, lina
si tagliano.
Ciao a tutti, lina
lasagne di zucchine
Scusatemi, perchè cospargete di sale le zucchine
si tagliano.
Ciao a tutti, lina
si tagliano.
Ciao a tutti, lina
slurp
ho provato questa ricetta facendo saltare le zucchine, dopo averle preparate secondo ricetta, in padella con cipolla, carote e olive...e un tocchetto di vino bianco...ragazzi che robetta interessante....buonissima, grazie
...la libertà non è far ciò che ciò ci passa per la testa, ma essere ciò che si è...