Questa della luna me la sono persa..

È una battuta o è importante per le estrazioni??

Ho letto molto ma può anke essere ke mia sia sfuggito qualcosa!

Moderatore: luciano
è una mezza battutaValeria77 ha scritto:Questa della luna me la sono persa..![]()
È una battuta o è importante per le estrazioni??![]()
E' un po' come l'orto o il taglio di capelli, evidentemente avrà verificato che in luna calante le estrazioni sono più agevoli ...Foca ha scritto:***** 5° PUNTO Il dottore esegue le estrazioni SOLO in luna calante, solo di mattina e solitamente il martedì.
Anch'io avevo letto questo sul forum e ho organizzato le mie due estrazioni (ultimo ottavo e unico devitalizzato) proprio scegliendo il periodo della fase di luna calante!sandrod ha scritto:è una mezza battutaValeria77 ha scritto:Questa della luna me la sono persa..
È una battuta o è importante per le estrazioni??![]()
![]()
Barile non ci fa caso di sicuro, ma Zahlmann ne tiene conto ed estrae solo in luna calante!!
E' un po' come l'orto o il taglio di capelli, evidentemente avrà verificato che in luna calante le estrazioni sono più agevoli ...Foca ha scritto:***** 5° PUNTO Il dottore esegue le estrazioni SOLO in luna calante, solo di mattina e solitamente il martedì.
se ci aggiungi la luna e un bravo dentista hai ottenuto il massimo delle sinergie ....pps1964 ha scritto:preparazione con dieta Ehretista un mese prima, integratori vari, lungo digiuno, no vasocostrittori, procaina, ecchinacea, arnica, magnesio cloruro e gluconato, ecc.!
Sono andato dalla dott.ssa Pistacchio di Bologna:sandrod ha scritto:se ci aggiungi la luna e un bravo dentista hai ottenuto il massimo delle sinergie ....pps1964 ha scritto:preparazione con dieta Ehretista un mese prima, integratori vari, lungo digiuno, no vasocostrittori, procaina, ecchinacea, arnica, magnesio cloruro e gluconato, ecc.!
Scusa il ritardo! No non è una battuta : indicativamente luna calante. Per maggiori indicazioni il mio guru è Ricky66Valeria77 ha scritto:Questa della luna me la sono persa..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti