Barra di sale dell’Himalaya

barra di sale himalayano

Questo sale cristallino ha 250 milioni di anni e viene estratto dalle altezze dell’Himalaya a Nord del Pakistan, la più antica catena montuosa del mondo; dopo l’estrazione viene accuratamente selezionato, levigato, lavato a mano ed essiccato al sole.

Nei paesi intorno all’Himalaya usano una pezzo di sale dell’Himalaya strofinandolo sulla pelle bagnata, per ripulirla dalle cellule morte. Inoltre è credenza del luogo che pulisca anche il campo energetico del corpo da entità parassite che assorbono energia. Non è dato modo di sapere se corrisponda a verità, anche se la popolazione locale che vive intorno alla miniera lo ritiene un fatto.

La barra di sale dell’Himalaya è un ottimo prodotto per effettuare un peeling rigenerante per la pelle del corpo.

Le donne che vivono nell’area delle miniere di sale sono note per non avere alcuna imperfezione della pelle.

donne pakistane

La barra di sale rosa Himalayano la trovi QUI

macrolibrarsi

Di Luciano Gianazza

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso tradurre e pubblicare il suo capolavoro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Era il dicembre 2005 e due anni dopo, nel 2007, il libro è stato riveduto e corretto e pubblicato nello stato dell'arte dalla Juppiter Consulting Publishing Co®. Nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata nella collana Ehretismo®. Nel frattempo l'opera di Arnold Ehret è stata completata con la traduzione e la pubblicazione degli altri suoi 5 libri. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.