Indice dei Contenuti
Aloe Arborescens di Padre Romano Zago
Può una cosa così semplice e naturale, come le foglie di una pianta (l’Aloe Arborescens), mescolate e frullate con del miele e un po’ di grappa, arrivare a curare il Cancro?
Secondo quanto afferma nel suo libro, il frate brasiliano Padre Romano Zago, ciò è davvero possibile e ne è stato testimone in numerose circostanze. E anche quando ciò non si dimostra possibile, il succo di Aloe riesce comunque ad essere efficace nel migliorare le aspettative e la qualità di vita del paziente malato.
Non solo, l’Aloe Arborescens, come ci spiega Padre Zago, è estremamente efficace anche nella prevenzione e nella cura di molte altre patologie più o meno gravi.
Padre Romano Zago
Padre Romano Zago è un frate Francescano del Brasile, divenuto famoso in tutto il mondo, per aver scoperto e divulgato una ricetta naturale “miracolosa” per guarire dal cancro.
Nel suo libro “Di Cancro si può Guarire” il frate brasiliano racconta di aver fatto un importante scoperta, una scoperta capace di guarire dal cancro. Si tratta di un semplice frullato a base di tre 3 composti naturali: foglie di Aloe Arborescens, miele biologico e grappa.
Tutto qui.
In realtà, ci tiene a precisare che non è suo il merito della scoperta. Altri prima di lui avevano già ideato e utilizzato con successo questo preparato.
Il merito del frate è esclusivamente quello di aver divulgato questa ricetta in tutto il mondo, attraverso passaparola e soprattutto scrivendo e pubblicando il suo libro “Di cancro si può guarire”, dove oltre a illustrare con precisione il giusto metodo per la preparazione del frullato, riporta testimonianze di malati di tumore, guariti grazie al frullato a base di Aloe Arborescens, miele e grappa.
Di cosa si tratta?
Nulla di particolare, un semplicissimo frullato preparato con un po’ di miele, qualche cucchiaio di grappa e le foglie di una particolare pianta che cresce spontanea tra le foreste tropicali e le zone costiere del Brasile e di gran parte delle zone a clima caldo-temperato del Mondo. Sto parlando dell’Aloe Arborescens.
Il frate è un convinto sostenitore delle proprietà miracolose di questo preparato capace, secondo la sua testimonianza, di guarire dal cancro e altre malattie degenerative anche in fase avanzata e senza alcuna controindicazione.
Lettera aperta di Padre Romano Zago
Cari lettori, ringrazio umilmente tutti coloro che hanno avuto fiducia in me e che si sono affidati alla ricetta da me divulgata. Ho deciso di diffondere quanto più possibile la ricetta per aver toccato con mano i risultati ottenuti da coloro che ne hanno fatto uso e per la semplicità con cui essa può portare aiuto ad ogni mio confratello. Ciò mi permette di vivere in pace con la coscienza!
Sono rattristato dalla speculazione che si è generata intorno alla ricetta ed al mio nome, soprattutto perché lo spirito con cui ho deciso di divulgarla liberamente, senza alcun vincolo di segretezza e senza alcuna privativa intellettuale, muove da aspettative diametralmente opposte a quelle dei commercianti speculatori ed impostori.
Non ho mai chiesto ammirazione, successo, denaro, e ciò nonostante mi sono sentito tacciato pubblicamente, anche da palcoscenici “illustri”, di impostore, approfittatore e speculatore.
Essendo così stato sopraffatto dal tradimento e dalla corruzione (attesto che nessuna iniziativa è stata dal sottoscritto autorizzata ed avallata) ho deciso di porre fine agli equivoci ed alle incertezze, dando mandato ad un’azienda di mia fiducia di produrre la ricetta secondo i criteri originari e nel rispetto delle norme di legge, e soprattutto con la garanzia della qualità e di un prezzo di vendita calmierato, di cui una piccola parte verrà devoluta in beneficenza per aiutare i poveri del Brasile.
Questo Prodotto è Galenia – Succo Aloe Arborescens – Frei Romano Zago (Purtroppo il portale che lo vendeva l’ha eliminato dal suo catalogo senza alcuna spiegazione.)
Galenia Aloe Arborescens Frei Romano Zago
Il Galenia Aloe Arborescens Frei Romano Zago è un integratore alimentare i cui ingredienti di base sono Aloe arborescens e miele di Acacia. La pianta di Aloe arborescens è molto nota per le sue molteplici proprietà, tra le quali:
- la sua attività a livello gastroenterico,
- la sua azione di pulizia,
- il suo riequilibrio intestinale del metabolismo.
Tali importanti proprietà rendono il Galenia Aloe Arborescens Frei Romano Zago un valido aiuto per preservare la salute fisiologica del corpo intero. L’Aloe arborescens, come principio attivo, è ampiamente riconosciuta dalla bibliografia internazionale come un aiuto naturale per molti aspetti di salute.
L’Aloe arborescens è infatti testata e riconosciuta come la più ricca di principi attivi benefici tra le oltre 200 varietà diffuse nel mondo. Le piante utilizzate sono coltivate secondo tecniche di produzione tradizionali, totalmente rispettose dei ritmi biologici dettati dalle stagioni e dalla natura e che non prevedono alcun tipo di trattamento delle serre.
Tutte le foglie di Aloe Arborescens destinate alle preparazioni di Galenia Arborescens Frei Romano Zago sono di origine esclusivamente italiana, in modo tale da garantire la massima freschezza al momento dell’uso, oltre che rendere possibile la lavorazione immediatamente dopo la raccolta.
Il miele di Acacia è un prodotto straordinario e un ottimo energetico, da sempre raccomandato a chiunque sia interessato a un’alimentazione naturale. Grazie al suo elevato contenuto di zuccheri semplici è facilmente assimilabile dal nostro organismo.
Il preparato è un integratore alimentare ottenuto miscelando le foglie intere fresche di Aloe e Acacia attraverso severe lavorazioni a freddo, in modo da garantire che la qualità naturale dei prodotti impiegati venga mantenuta. Possono insorgere lievi variazioni dell’aspetto o delle caratteristiche organolettiche, per l’estrema naturalezza del prodotto.
Benefici
Galenia Aloe Arborescens Frei Romano Zago, oltre a quanto già detto, può essere utile come:
- antiossidante,
- tonico intestinale,
- supporto all’organismo.
Qui trovi Aloe Arborescens di Padre Romano Zago. (Trovavi in realtà, purtroppo il portale che lo vendeva l’ha eliminato dal proprio catalogo senza alcuna spiegazione.)