Benefici della Lampada di Sale dell’Himalaya

lampade di sale

 

Dalla notte dei tempi il sale è stato un elemento importante per l’uomo.

Nell’antichità il sale cristallino era conosciuto anche come Sale del Re poiché, a causa della sua domanda e rarità, era utilizzato solo dai reali. La popolazione comune aveva accesso ad una qualità di sale meno raffinata.

Oggi il sale naturale è sempre più richiesto. Scienziati e persone comuni, allo stesso modo, hanno scoperto i benefici dei cristalli naturali di sale.

Lampade di Sale dell’Himalaya

Le lampade di sale sono molto popolari in tutto il mondo.

Il sale utilizzato per creare le bellissime lampade, proviene dalle montagne dell’Himalaya.

La catena himalayana fornisce lastre di sale in diverse varietà di colori bellissimi. Le più conosciute sono di una gamma che va dall’arancione al rosso.

La maggior parte delle lampade di sale in commercio sono create a partire dal sale delle montagne del Pakistan. Il Sale dell’Himalaya è uno dei migliori sali al mondo, ricchissimo di minerali.

Le lampade di sale dell’Himalaya  sono realizzate con il sale ottenuto da lastre che vengono prima di tutto scheggiate, poi intagliate a mano e infine forate per il passaggio del cavo elettrico. L’effetto finale è una lampada che crea una luce bellissima.

Queste lampade di Sale dell’Himalaya sono considerate ionizzatori d’aria naturali.

Le lampade in funzione rilasciano ioni negativi che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell’aria, purificandola. Una lampada di sale è in grado di proteggere dall’elettromagnetismo generato dai computer; per questo motivo è particolarmente consigliato averne una negli uffici e in casa. Possono essere utilizzate quotidianamente vicino a televisori e pc, nelle stanze con fumatori, nelle stanze in cui si effettuano terapie possono favorire il rilassamento e la guarigione. Danno anche sollievo per sinusiti, allergie e crisi d’asma.

Scegli quella che ti piace di più

macrolibrarsi

Di Luciano Gianazza

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso tradurre e pubblicare il suo capolavoro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Era il dicembre 2005 e due anni dopo, nel 2007, il libro è stato riveduto e corretto e pubblicato nello stato dell'arte dalla Juppiter Consulting Publishing Co®. Nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata nella collana Ehretismo®. Nel frattempo l'opera di Arnold Ehret è stata completata con la traduzione e la pubblicazione degli altri suoi 5 libri. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.