L’aria che respiriamo quotidianamente nella nostra casa è doppiamente inquinata: dalle polveri domestiche; acari, peli di animale, dagli elettrodomestici (forno a microonde, televisione, computer, consolle per videogiochi).
Quest’aria viziata è costituita da ioni positivi dannosi per l’organismo. Ne consegue un malessere con molteplici conseguenze: stanchezza generale, allergie, insonnia, dolori, stress, invecchiamento precoce…
Le lampade in cristallo di sale permettono di neutralizzare questi ioni nocivi poiché disperdono attorno ad esse una ionizzazione negativa benefica alla salute.
Gli ioni negativi prodotti dalle lampade in cristallo di sale sono paragonabili a quelle che si sviluppano dagli spruzzi marini, dalle cascate, dai torrenti, dalle foreste. Agiscono nel più profondo delle cellule, dei tessuti e degli organi, per una rigenerazione fonte di rivitalizzazione.
Il salgemma di queste lampade disinquinanti, formatosi più di 200 milioni di anni fa, disperde attorno a noi una soffice luce arancione distensiva e calmante.
Con la prefazione di una personalità avvincente del mondo sportivo vicina alla natura, Nathalie Simon, questo libro appassionante è destinato ad informare il grande pubblico in merito ad un soggetto originale ed inedito raccomandato dagli adepti del Feng-Shui, sempre più numerosi.
Jean-Paul JACQUEMET, pionere delle medicine alternative, si batte per promuovere tutto ciò che può migliorare il nostro benessere
Le lampade in cristallo di sale fanno parte di questo arsenale terapeutico, in prim’ordine.
Puoi acquistarlo qui: Lampade in Cristallo di Sale – Libro