Perché potresti farmi una donazione

donazione

Per più di 17 anni, fin da quando ho creato il mio primo sito (medicinenon.it) non ho mai chiesto una donazione.

Molti utenti hanno mostrato apprezzamento per i miei articoli, li ritengono utili e, a loro dire, alcuni hanno anche migliorato la loro salute, hanno permesso di liberarsi di diversi aspetti della disinformazione e hanno contribuito anche al loro miglioramento spirituale.

In passato, con le provvigioni dei banner, di solito nelle colonne laterali dei miei siti, mai invasivi come certi con effetto “pop up” che compaiono su altri siti, riuscivo a mantenere i siti online senza sforzo.

Tuttavia con il passare degli anni la competizione è aumentata, ci sono davvero persone in gamba che, usando le parole chiave come arnold ehret, dieta senza muco, sistema di guarigione della dieta senza muco e altre correlate, riescono a far comparire i loro siti nelle prime pagine dei motori di ricerca, e i miei siti sono stati retrocessi nell’indice in terza o quarta pagina, o ancora più indietro, e nessuno va oltre la terza pagina, i più nemmeno oltre la prima.

Dovrei rimettermi a studiare le tecniche di SEO (Ottimizzazione dei Motori di Ricerca) in base ai nuovi algoritmi di Google che vengono aggiornati continuamente e altre tecniche e dotarmi di nuovi strumenti, ma sinceramente non me la sento più di ricominciare quasi da zero.

Non ti sto chiedendo l’elemosina, per me la tua donazione fa la differenza, in quanto mi permette di mantenere i siti, dedicare ore a scrivere gli articoli e soprattutto a fare ricerche in archivi storici di giornali e biblioteche, e spesso sono necessarie iscrizioni a pagamento.

Acquisto anche libri originali del primo ‘900, a volte mi va bene e riesco a pagarli qualche decina di euro perché ancora non si è sviluppato l’interesse per quei libri, altre volte invece sono cari. Alcuni li traduco, altri li uso come punto di partenza per dare informazioni inedite in Italia nei miei articoli.

Come puoi farmi una donazione

Farmi una donazione è molto semplice. Questo link: DONAZIONI porta a una pagina dove puoi inserire la cifra che vuoi donare tramite PayPal, carta di credito o ricaricabile. Grazie per il tuo aiuto.

Luciano Gianazza

Perché potresti farmi una donazione 1