Seb Clipsò – pentola a pressione di ultima generazione

Clipso pentola a pressione innovativa

Clipso pentola a pressione innovativa

La pentola a pressione Clipsò è in acciaio inossidabile di alta qualità ad un prezzo accessibile. L’interno e l’esterno sono in acciaio inox satinato 18/10, con un fondo spesso a tre strati adatto a tutti i tipi di superfici di cottura, tra cui l’induzione. Ha chiusura sicura e sistemi di apertura con valvola di sicurezza.

Include un cestello in acciaio inox per cuocere a vapore verdure o altri alimenti.
Le immagini spiegano le varie caratteristiche.

La qualità è quella che caratterizzava il marchio Lagostina, che è stata acquistata dal gruppo francese SEB che ora commercializza i prodotti con il suo marchio.

Cestello incluso

Cestello incluso

Ecodose incluso

Ecodose incluso

Tecnologie

thumb
Eco energy system

Acceleratore di cottura: l’esclusiva valvola rilascia subito fino all’85% di aria riducendo i tempi di cottura. Brevetto esclusivo.

thumb
Ecodose

Pratico dosatore: indica l’esatta quantità di liquidi per ogni ricetta.

thumb
Eco timer

Timer intelligente che rileva automaticamente l’inizio e la fine della cottura, aiutandoti a risparmiare tempo ed energia.

Acceleratore di cottura: l’esclusiva valvola rilascia subito fino all’85% di aria riducendo i tempi di cottura. Brevetto esclusivo.

Innovativo sistema di apertura/chiusura senza sforzo e con una sola mano

aperto
aperto

chiuso
chiuso

Modalità di utilizzo

video
Doppia modalità di cottura.
Posizione 1 – per verdure e alimenti delicati.
Posizione 2 – per carne, pesce e alimenti surgelati.
video
Esclusivo sistema di controllo della cottura con timer integrato intelligente.

Pratici manici pieghevoli salvaspazio

thumb
FONDO Lagoplan®

Fonti di calore

thumb

Vetroceramica

thumb

Piastra elettrica

thumb

Induzione

thumb

Gas

Puoi acquistarla qui

Di Luciano Gianazza

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso tradurre e pubblicare il suo capolavoro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Era il dicembre 2005 e due anni dopo, nel 2007, il libro è stato riveduto e corretto e pubblicato nello stato dell'arte dalla Juppiter Consulting Publishing Co®. Nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata nella collana Ehretismo®. Nel frattempo l'opera di Arnold Ehret è stata completata con la traduzione e la pubblicazione degli altri suoi 5 libri. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.