
Indice dei Contenuti
La confezione originale dell’Innerclean del 1920
INNERCLEAN
Una pubblicitĂ degli anni ’20 ci dice: “L’InnerClean Assiste la Natura” e “Deterge e ringiovanisce progressivamente e completamente l’intestino flaccido e rilassato”.
Una “Paglietta intestinale” e “Un Composto di Erbe Aromatiche e Vegetali”
“L’InnerClean”, prodotto dalla Manufacturing InnerClean Company di Los Angeles, è una scoperta del Prof. Arnold Ehret, Originatore del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
“Non è un farmaco, ma il modo con cui opera la Natura” – “Ti fa sentire meglio di giorno in giorno”.
“Il professor Arnold Ehret spiega: “L’efficienza particolare dell’InnerClean è dovuta alla sua capacitĂ di rimuovere dall’intestino feci indurite, muco e altre vecchie sostanze e grassi imperfettamente digeriti.”
“Pulisce efficacemente strofinando l’intestino come una spazzola. Qualunque particolare disturbo possa essere, che sia indigestione, nervosismo, foruncoli, mal di testa, reumatismi, gotta, stitichezza o una condizione fatiscente generale, può essere direttamente ricondotta a una condizione intasata degli intestini.”
Chi ordinava l’InnerClean per posta riceveva, oltre alla preparazione, un volantino pubblicitario di quattro pagine sul “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” del Prof. Arnold Ehret.
Veniva pubblicato dalla Ehret Literature Publishing Co., allo stesso indirizzo della InnerClean Manufacturing Co. Il libro è il risultato di tutta una vita di studio del Prof. Ehret attraverso il contatto reale con migliaia di malati che hanno riguadagnato la salute al suo Sanitarium in Svizzera.
Ehret afferma che tutti i problemi di salute sono dovuti alla costipazione, che a sua volta è dovuta al “mangiare male”.
La correzione di questa condizione è quella di seguire il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco combinato anche con il digiuno “.
Altro sull’Innerclean
- Elenco degli Ingredienti dell’Innerclean
- Innerclean, Formula Originale
- Innerclean, preparato scientifico
- Foglio illustrativo originale dell’Innerclean del 1920
- Frangula – ingrediente dell’Innerclean
- Psyllium ingrediente dell’Innerclean
- Senna ingrediente dell’Innerclean
- Agar Agar ingrediente dell’Innerclean
- Innerclean Oggi

Articolo soggetto a Copyright
Nota
Se desideri comprare i libri di Arnold Ehret, assicurati che siano i miei, che trovi nella mia Libreria. In questo modo mi aiuterai. Diversamente aiuterai persone che traggono profitto ingiustamente del mio lavoro, acquistando libri che sono meri plagi. Certo, costano meno, ma è facile pubblicare dei libri dei quali esiste già la mia traduzione, cambiando qualche parola qui e là , dando l'idea che si tratti di una traduzione ex novo...
Ti piace questo articolo? Ritieni che possa esserti utile quanto ho scritto? Considera l'idea di farmi una donazione, questo mi aiuterà nel continuare a scriverne altri. Non ti sto chiedendo l'acquisto di beni o servizi, solo una libera donazione, la cifra puoi inserirla tu, da € 1,00 in su, fino all'infinito. Ovviamente non c'è alcun obbligo, falla solo se senti di volerla fare. Leggi Perché potresti farmi una donazione.
Non hai i libri di Ehret? eccoli:

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.
Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.
ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.
Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri